Alimentarsi in Risonanza…


…per un maggiore Benessere in senso lato.

Con tutti questi dietologi, nutrizionisti, medici e naturopati, sguinzagliati a destra e a manca, ci dovrebbe essere un livello di benessere, in termini di salute, molto elevato, stranamente però accade il contrario…

È così difficile capire, al punto in cui ormai siamo, che l’alimentazione non si può generalizzare ad un fatto puramente fisico, bensì è da considerarsi un insieme molto più vasto di fattori che interagiscono tra cui pensieri-emozioni-corpo?

Ricorda che le emozioni vengono create dal corpo fisico ma sono la risposta ai pensieri che vengono emessi dalla mente.

Questa triade (pensieri-emozioni-corpo) che per semplicità indico con l’acronimo P.E.C., determina la nostra configurazione energetica in base alla quale ognuno ha specifiche esigenze alimentari impossibili da etichettare con parole di contrabbando come ad esempio “onnivoro, vegetariano, vegano, fruttariano, melariano ecc”.

L’essere umano non è un prodotto da supermercato che ha l’etichetta.

L’essere umano in questa realtà di vita che sta sperimentando, ha a che fare con la triade P.E.C., perciò non può non considerare l’interazione tra questi fattori che cambiando continuamente di conseguenza determinano necessità alimentari differenti di periodo in periodo.

Se il cibo , le emozioni ed i pensieri sono energia, cos’altro può essere l’essere umano nel suo complesso?

ENERGIA, avente una configurazione energetica dinamica, variabile.

L’essere umano non è una semplice macchina che si alimenta vita natural durante con lo stesso “carburante”, Egli è qualcosa di molto più vasto!

Da qui nasce l’esigenza di utilizzare la RADIESTESIA per testare individualmente il cibo, così da essere sempre più precisi nell’uso consapevole dell’alimentazione.

Buona Consapevolezza

salvatore manzo

La guarigione è nella COMPRENSIONE

Canale YouTube

Pagina Facebook


Informazioni su Redazione Detox Start

Ciao, mi chiamo Salvatore, ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido - così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico. Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti, muco e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave. Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA. Buona Consapevolezza P.S.: NON SONO UN MEDICO

Lascia un commento