Il corredo genetico di ogni essere umano è come un super database all’interno del quale vi sono tutte le informazioni del lignaggio genetico del nostro albero genealogico.
Si dà per scontato tutto ciò, come del resto tant’altro, ma se ci fermiamo a riflettere con attenzione, si può comprendere benissimo che queste informazioni riguardano non solo le caratteristiche fisiche e somatiche ma anche e soprattutto le varie sfaccettature psichiche, caratteriali, animiche, spirituali di ognuno di noi.
Detto ciò, immagina la mole immensa di variabili che intervengono costantemente in varie modalità durante il corso delle varie esperienze/simulazioni di vita (questa compresa).
Per variabili intendo una serie di tantissime possibilità che si verificheranno o meno, esempio: sarò sano o malato? Ricco o povero? Onesto o disonesto? Materialista o spirituale? Vittima e/o carnefice? Ecc ecc
Guarda caso, tra queste variabili, cosa c’è?
L’abductions (rapimento alieno 👽), o anche contatti di vario tipo.
Queste possibilità/esperienze, molto probabilmente, accadono proprio attraverso un passaggio ereditario di madre/padre in figlio.
Non credendo alle coincidenze, ed avendo conosciuto persone che hanno avuto questa specifica trasmissione genetica derivante dalla madre, dal padre o dai nonni, alcuni dei quali comunicavano con esseri non meglio precisati, ho ritenuto opportuno fare questa considerazione.
È possibile, perciò, che alcuni bambini o adulti vedano e sentano, oltre l’ordinario, poiché hanno già una loro programmazione genetica di base.
Vedi anche “Coscienza, consapevolezza, DNA, RNA, realtà olografica”
Buona consapevolezza 🙂
salvatore manzo