Non posso permettermi, per motivi di tempo, di ripetere sempre le stesse cose, perciò scrivo.
Ho frequentato questa persona (paladino) dal 2009 al 2014.
La sua alimentazione posso confermare che era vegetariana al 100%, ma devo ammettere che faceva “acqua” da tutte le parti, perchè usava spesso farine raffinate (pasta, pizza, pane, biscotti), zuccheri (marmellate), caffè e cappuccino solubile (nescafè), sottoli e sottaceti (lidl) che usava come condimento per pizza, latte e formaggi (sempre dalla catena di distribuzione lidl, che usava per ricavarne siero e ricotta è tra i prodotti alimentari che contiene 3 farmaci: dexamethasone (cortisonico), il neloxicam (antinfiammatorio) e l’amoxicillina (antibiotico), in concentrazioni tra 0,022 mcg/kg e 1,80 mcg/kg -vedi foto a fine articolo-), alcol, aceto.
Ulteriori approfondimenti: I pericoli del bere latte di mucca
Per avere una conferma di ciò che ho scritto riguardo l’alimentazione, basta osservare la tosse, il raffreddore e problemi ai bronchi con infiammazioni varie, causa di un eccesso di muco (alimentare) con conseguenti fermentazioni e putrefazioni.
Non a caso, dal 1989, era gravemente ammalato di leucemia linfatica cronica (LLC) dopo aver trattato la leucemia linfatica acuta con metodi convenzionali, aveva cronicizzato la leucemia (riferito da varie persone e dal fratello).
Dall’anno 2000 ebbe un blocco renale con conseguente dialisi, a causa di una insufficienza renale acuta*, effettuata per 3 volte a settimana presso la clinica privata Diaverum, fino alla morte avvenuta nell’ottobre del 2017, per complicanze di herpes zoster. Leggere documento firmato dal suo medico curante a fine articolo.
A questo punto, dovrebbero sorgere spontanee 2 domande: “perchè paladino ha nascosto in tutti i modi le sue precarie condizioni di salute? E’ normale che un uomo di consapevolezza, come sovente si auto definiva (rispetto a tutti gli altri che definiva trogloditi), sia una persona tutt’altro che sincera?
Nel gennaio 2011, dopo che alcuni suoi amici lo convinsero, decise di andare in Brasile dal tristemente noto medium “Joao de Deus”, per farsi “guarire” dalla insufficienza renale cronica che lo obbligava ad effettuare 3 gg a settimana la dialisi dall’anno 2000. Così, essendo da solo ad affrontare un viaggio lunghissimo e in condizione di salute alquanto precarie, decisi di accompagnarlo pagando di tasca mia il mio biglietto aereo e la permanenza in quel centro per l’ammontare di oltre 3000 euro.
Durante quei giorni di soggiorno ad Abadiania, circa 200 km da Brasilia, paladino effettuò solo 3 dialisi a pagamento (250 euro a trattamento), poichè si alimentava solo con del miele e, ovviamente, si era costretti a partecipare alle varie funzioni pseudo spirituali, tra cui: il passaggio vicino certi centri energetici che ti risucchiavano energeticamente, assistere alle conferenze del medium Joao de Deus mentre entravano ed uscivano dal suo corpo entità defunte (ciò si evinceva ad occhi nudi dai vari stati di tipica trance medianica come gli occhi girati all’insù o il cambio di voce), ed altre diavolerie varie…
In conclusione, mentre io lo accompagnavo in sedia a rotelle da un posto all’altro, i giorni passavano e l’unica cosa che gli disse il medium, mentre a detta dei suoi assistenti era incorporato dall’entità di re salomone, era di bere acqua per sbloccare i reni (STENDIAMO UN VELO PIETOSO…).
Dopo questo inutile spreco di energie in tutti i sensi, tornammo a casa e paladino non solo si trovava nelle medesime condizioni, ma era ancor più debilitato per l’enorme stress, tanto che rimase a letto per almeno 3 settimane prima di potersi rialzare. A distanza di qualche anno, si seppe che il medium era stato arrestato per violenze sessuali ad oltre 300 donne…
Il 4 novembre del 2012 fu colpito alla testa nel bel mezzo della notte in casa sua, pur nonostante, non perse coscienza, rifiutò le cure mediche e rimase in casa mia per 40 giorni, periodo nel quale mi occupai di lui in tutto e per tutto, facendogli personalmente applicazioni di argilla sul cranio poiché aveva riportato ben 3 ematomi cerebrali di 9 cm, 6 cm e 3,5 cm.
Il 12/12/2012 in occasione della quarta Tac si evince che tutti gli ematomi erano stati riassorbiti e la ferita al cranio perfettamente rimarginata.
Ecco qui il racconto della sua aggressione e della sua guarigione a casa mia.
Nel gennaio/febbraio 2014 creò una struttura abusiva nella zona retrostante la sua casa, dove “accoglieva” a 60 euro al giorno la gente, tra un mistico “vaffanculo” e un “coglione testa di cazzo”, gentilmente offerti ai suoi clienti/assistiti. L’altra domanda è: “perchè ha nascosto platealmente che da lui si pagava, illudendo il suo pubblico della sua pseudo missione cristica, e solo quando la gente si recava di persona da lui apprendeva a malincuore che stare in quel luogo, in precarie condizioni, costava fior di quattrini?”
Probabilmente erano tecniche terapeutiche essene, chissà… (perdonate il sarcasmo, sic!).
In questo stesso periodo abbiamo avuto un’accesa discussione, poichè paladino voleva far APPARIRE a tutti i costi che fossi solo io ed in modo esclusivo colui che incassava il denaro che la gente sborsava; in realtà lui mi ha usato per alcuni mesi col suo intento di apparire “pulito come un angelo” (quando in verità tutto confluiva a lui), ad un certo punto io mi opposi fermamente e questa fu “la goccia che fece traboccare il vaso” e decisi di andar via!
Nello stesso anno, 2014, nel mese di aprile, stanco di quel suo modus operandi alquanto inquietante ed ambiguo, decisi irrevocabilmente di non frequentarlo più.
Da quel momento lui si sentì in “diritto” di diffamarmi a causa del mio allontanamento, con una violenza psicologica e verbale senza precedenti (nel frattempo predicava l’amore cristico e si auto incensava di essenismo).
Tra il 2014/2015 l’ho querelato per diffamazione aggravata a mezzo YouTube e nel 2016 il suo avvocato ha patteggiato, cancellando oltre 3 video diffamatori dal suo canale (magra consolazione, poiché avevano raggiunto migliaia di visualizzazioni).
Detto ciò, sarebbe quindi opportuno, da parte dei suoi seguaci adulatori, fare chiarezza sulla realtà dei fatti che esula completamente dal personaggio pseudo guru con cui era stato proclamato.
La sua “conoscenza”, presa a prestito, non arrivava dalle stelle, bensì dalla sua variegata libreria che conteneva tutti i testi della dottrina teosofica new age della medium Helena Petrovna Blavatsky, Alice Bailey, Annie Besant ecc, editi dalla lucis trust ( https://www.maurizioblondet.it/lucis-trust-ovvero-mondo-visto-lucifero/ ), i libri di medicina naturale di Arnold Ereth, Herbert Shelton, Manuel Lezaeta Acharan, Luigi Costacurta, e tanti altri libri, tra cui quelli della “scuola arcana” di Ginevra, di cui era adepto a distanza, viste le sue idonee condizioni psicofisiche di ADDOTTO.
Infatti, per usare una terminologia alla Corrado Malanga, il soggetto paladino era un addotto impiantato/microchippato al “terzo occhio”, che aveva perduto il controllo del contenitore psicofisico oramai da tanti anni, infatti era affetto da schizofrenia bipolare (non a caso si presentava con 2 personalità “turiddu” il troglodita e “salvatore” il mistico esseno).
Era un massone iscritto alla massoneria, sottoposto a canonico rituale dal gran maestro della sua loggia d’appartenenza.
Apri il link , leggi e scarica il file pdf in fondo all’articolo col nome “ecco la lista”, apri il file poi vai a pagina 144 o scrivi in alto a destra “salvatore paladino” http://alfredodecclesia.blogspot.com/2016/03/tutti-i-nomi-dei-26410-massoni-italiani.html
Usava simbologia massonica, tra cui esagrammi e sigilli inscritti con lettere ebraiche, con tanto di rituali di evocazione di angeli ed arcangeli.
Siamo di fronte ad una persona gravemente sofferente nella mente e nel corpo (poichè ormai da decenni viveva in uno status costante di vittima e vedeva in tutti gli altri i suoi carnefici e ciò a livello psicologico è devastante per se stessi e per chi sta intorno), cosicchè moglie e figli se ne scapparono di casa nel 1989 per non compromettere la salute psicologica, e non solo, della famiglia.
Nonostante non vivessero più con lui erano spesso oggetto di ingiurie alquanto pesanti, ogniqualvolta paladino parlava delle sue vicissitudini familiari.
Avrebbe dovuto ringraziare tutti quei medici (me compreso che medico non sono) che aveva incontrato nel suo cammino, anziché insultarli dalla mattina alla sera, poichè gli avevano permesso di vivere 25 anni in più.
Infine, aggiungo che tutte o quasi le testimonianze rilasciate con l’obbligo, non sono testimonianze di guarigioni, bensì dell’esperienza fatta presso casa sua; e la sostanza cambia.
Oltretutto la domanda che mi pongo è: come può, un uomo malato di 2 gravi patologie che non riesce a far fronte alla propria salute, occuparsi della salute degli altri?
Questi sono fatti reali, oggettivi, non interpretazioni.
Prima di divulgare disinformazioni e di eleggere o nominare a “guru / maestro” chicchessia, frequentate per anni le persone e conoscetele veramente per quel che sono, solo così potrete comprendere. Non si può pensare di conoscere la gente dai video su YouTube.
Adesso mi fermo qui, perchè se scrivo ancora, potrei nuocere alla fragilità psicologica di coloro che hanno avuto altri e più “riservati esclusivi trattamenti”, che solo a pensarci viene da piangere, per non dire altro.
Grazie per l’attenzione.
Nota bene:
* Osservare il colore della pelle (giallastro), e lo stato in cui versavano le vene delle braccia che erano sottoposte continuamente da 17 anni a punture con grandi aghi per poter fare la dialisi.
P. S. : per rispondere alle obiezioni di coloro che asseriscono che la mia visibilità la devo a paladino, dico che nessuno ero prima di conoscerlo e nessuno sono adesso. Se qualcuno si sta chiedendo perchè l’ho frequentato, la risposta è: PER CONOSCERLO, e questo comporta anni di frequentazione e osservazione.
Una cosa è certa, che non sono qui per fare il guru, né tantomeno ricoprire cariche di maestranze che non mi appartengono, a differenza del personaggio in oggetto.
APPROFONDIMENTI:
RICHIESTA DI DIALISI PRESSO ABADIANIA (BRASILE), DA PARTE DEL MEDICO NEFROLOGO CURANTE, DOVE SI EVINCE CHE ERA AFFETTO DA 2 PATOLOGIE LLC E IRC (LEUCEMIA LINFATICA CRONICA E INSUFFICIENZA RENALE CRONICA):
PDF scaricabile paladino diaverum
QUI DI SEGUITO SOLO ALCUNE TESTIMONIANZE DI ALTRA GENTE CHE L’HA CONOSCIUTO DI PERSONA:
LATTE LIDL CHE USAVA PER PREPARARE SIERO DEL LATTE E RICOTTA: L’unico latte in cui è stata trovata contemporaneamente la presenza di tutti e 3 i farmaci è il latte fresco Lidl.
IMMAGINA COSA SIGNIFICA INTRODURRE NELL’ORGANISMO DI GENTE CHE SI RECAVA DA LUI PER MIGLIORARE IL PROPRIO STATO DI SALUTE, ALIMENTI CHE PRESENTANO BEN 3 FARMACI: dexamethasone (cortisonico), il neloxicam (antinfiammatorio) e l’amoxicillina (antibiotico), in concentrazioni tra 0,022 mcg/kg e 1,80 mcg/kg.
QUI DI SEGUITO VIENE INDICATA LA STRUTTURA ABUSIVA NELLA QUALE ACCOGLIEVA I SUOI CLIENTI/PAZIENTI/DISCEPOLI/ADEPTI, COSTRUITA CON PANNELLI COIBENTATI IN METALLO E POLIURETANO (OVVERO ZERO ECO COMPATIBILITA’ CON L’ORGANISMO), IN CUI D’INVERNO FACEVA TANTO FREDDO E D’ESTATE SI CUOCEVA DAL CALDO, TUTT’ALTRO CHE SALUTARE PER UN CORPO CHE SI DEVE RIGENERARE:
Vedi anche:
Il caso Mauro Biglino e situazioni similari…