Preparazione Ghee o burro chiarificato – antico rimedio naturale


Alcuni giorni fa ci siamo occupati della preparazione del GHEE o burro chiarificato, presentando la preparazione e le virtù benefiche di questo alimento nel video specifico:

Preparazione Ghee o burro chiarificato – antico rimedio naturale 

Oggi proponiamo una seconda opzione di preparazione, utilizzando il metodo “BAGNOMARIA” che naturalmente richiede più tempo ma c’è anche da dire chè è ancor più salutare, vedi le foto in ordine cronologico:

Questo liquido giallo appena versato nei barattoli in vetro, dovrà raffreddarsi e solidificarsi nel giro di qualche ora, dopo di che puoi mettere il tappo per conservarlo in luogo fresco asciutto e al buio per usarlo come indicato nel video.

Ecco la foto del GHEE che si è solidificato:

Ringrazio Nicoletta per la preparazione del tutto!

 

La Guarigione è nella Comprensione

✓Info: accademia.detoxstart@gmail.com 

 

 

 


Informazioni su Redazione Detox Start

Ciao, mi chiamo Salvatore, ho percorso e sto percorrendo un Sentiero di Consapevolezza, relativo alla DEPURAZIONE DETOX del corpo e alla Coscienza. Sperimento sulla mia persona e poi condivido - così come si evince dalle testimonianze - queste antiche conoscenze, affinchè s’instauri benessere psicofisico. Per poter ristabilire equilibrio e armonia si deve agire sul corpo fisico che è il “tempio della COSCIENZA”, mediante una "DETOX – DEPURAZIONE", che consente uno smaltimento di tossine, metalli pesanti, muco e materiale di scarto vario, depositatisi ovunque nell’organismo, invalidandolo in modo più o meno grave. Nel corso di questi anni sto divulgando e condividendo la mia esperienza personale sulla DEPURAZIONE-DETOX e l’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE di RISONANZA. Buona Consapevolezza P.S.: NON SONO UN MEDICO

Lascia un commento