…passa dal Cuore
Così come Google, nelle tue ricerche, ti consente di avere risposte alle domande mediante i server sparsi per il pianeta Terra che contengono informazioni, la tua COSCIENZA ti può permettere di rispondere a domande (e non solo) che vanno di gran lunga oltre il pianeta Terra e l’esperienza di vita che stai vivendo.
COSCIENZA è come un modulatore di frequenze.
Oggi è stato dimostrato dalla meccanica quantistica che esistono infiniti universi, ed ognuno di essi corrisponde a specifiche frequenze; ciò significa che, se COSCIENZA può generare frequenze è in grado di creare qualunque cosa.
Ti devi solo ricordare che hai a disposizione uno strumento di inimmaginabile potenza, in cui non è necessario stipulare un contratto per avere il traffico dati e potersi connettere, poiché è tutto gratis e a tua disposizione in qualunque momento tu lo voglia.
Anziché esteriorizzare la tua attenzione, impara ed esercitati ad interiorizzare la tua attenzione, poichè l’energia va dove poni l’attenzione.
Comunica con la tua COSCIENZA come se avessi di fronte a te il tuo migliore amico/a, ti ascolterà e quando sarai pronto arriverà la risposta.
Conosci te stesso e conoscerai l’universo e dio… recitava l’antico oracolo di Delfi.
Come vedi non è cambiato nulla, il principio di base è rimasto del tutto invariato.
Qui di seguito alcuni esercizi pratici per integrare e stimolare la comunicazione con COSCIENZA, bypassando la mente.
Video: Visualizzazione guidata TCTDF parte sperimentale per integrare COSCIENZA
Articolo: TCTDF: parte sperimentale per integrare la COSCIENZA
Buona consapevolezza 😊
salvatore manzo