Mi chiamo Giovanni ho 57 anni e vivo a Palermo.
Scrivo per raccontarti la mia storia e come ho risolto tanti problemi di salute che mi portavo dietro da ben 25 anni.
Nel 1993 mi hanno diagnosticato l’artrite psoriasica, avevo le ginocchia e le dita dei piedi in tumefazione, ed anche la psoriasi a livello dermatologico.
Mi hanno subito trattato con potenti terapie farmacologiche a base di: ciclosporina e metroxrexate.
Ho avuto degli effetti collaterali molto forti che mi provocavano senso di vomito, nausea e svenimenti al punto che sono caduto e mi sono rotto la testa.
Dopodiché mi hanno ridotto le dosi ma ciò ha comportato un’esplosione della psoriasi sul 90% del corpo con piaghe sanguinanti.
Tutto ciò mi ha causato disagi psicologici notevoli poiché avevo dolori, prurito, difficoltà a vestirmi, ad andare al mare, provavo un senso di vergogna.
A tutto ciò, circa 9 anni fa, si è aggiunta l’ipertensione che ho tenuto “sotto controllo” con la pillola.
La situazione era ormai diventata insostenibile, al punto che mi rimaneva un’altra terapia farmacologica definita “puntura biologica” che si fa periodicamente sotto controllo medico e ogni 20 giorni vanno fatti gli esami per controllare lo stato degli organi visto che questa terapia è particolarmente invasiva.
Essendomi trovato ad un bivio, ed avendo appreso la possibilità di intraprendere un percorso del tutto naturale, per scrupolo, ho approfondito l’argomento contattando Salvatore Manzo, una persona che condivide pubblicamente sui social la sua esperienza personale sulla depurazione del corpo.
Da quel momento ho ritenuto opportuno che Salvatore Manzo condividesse le sue informazioni con me presso la mia abitazione.
Per curare l’artrite psoriasica, la psoriasi, l’ipertensione e i calcoli renali mi ero rivolto a 4 medici specialisti: reumatologo, dermatologo, cardiologo e nefrologo.
Il reumatologo mi aveva detto che se avessi sospeso la terapia mi sarei ridotto su una sedia a rotelle.
Il dermatologo mi ha detto che la psoriasi era grave consigliandomi neotigason che mi accelerava il processo di rigenerazione della pelle al punto che ogni due giorni si staccava la pelle da tutto il corpo diventando persino appiccicoso e dolorante.
Il cardiologo mi ha diagnosticato ipertensione con conseguente pillola a vita.
Il nefrologo mi ha consigliato pillole per i calcoli che mi causavano problemi di eieculazione.
Esattamente 40 giorni fa ho iniziato questo percorso naturale che consiste nel depurare il sangue e gli organi dalle tossine presenti che lo invalidano, attraverso l’assunzione di tisane, decotti, succhi di ortaggi e frutta, una sorta di alimentazione liquida in cui non è previsto masticare, la cui durata va dai 30 ai 60 giorni.
A ciò ho aggiunto trattamenti con argilla su tutto il corpo per rigenerare i tessuti che sono stati fortemente danneggiati dalle lesioni.
Quel che sta accadendo te lo posso fare vedere allegando qualche foto.
Spero con tutto il cuore che questa mia testimonianza possa servire ad aiutare altre persone nelle mie condizioni, così che possano apprendere che esiste questa possibilità assolutamente naturale che può davvero risolvere vari problemi senza alcun effetto collaterale.
Evita di intraprendere un percorso così rivoluzionario in “fai da te”, perchè io ho provato da solo e non solo non ho raggiunto alcun risultato ma sono anche stato male.
Ci tenevo tanto a condividere la mia esperienza Detox,
Ti ringrazio per l’attenzione
Giovanni
13/07/2018
INFO: accademia.detoxstart@gmail.com
Foto